Proponiti come insegnante, come azienda partner o in modi che noi ancora non immaginiamo!

Al Codecamp siamo sempre in cerca di collaborazioni che diano nuova spinta ai ragazzi e portino nuove idee sulle quali confrontarci.
Se sei convinto di avere un’idea con la quale far crescere insieme il Codecamp, allora ti stiamo cercando!

Invia la tua candidatura per collaborare con il Codecamp

 
Powered by ARForms   (Unlicensed)

Per proporti come insegnante non è necessario nessun titolo di studio, nessun attestato o nessuna esperienza particolare nel tuo CV. Alla base di tutte le nostre attività formative ci sono infatti sempre e solo tre criteri:

  1. Eccellenza, non importa come hai acquisito le competenze che vuoi trasmettere, quello che importa è che tu sia il migliore!
  2. Praticità, prima ancora della teoria, perché i tuoi allievi alla fine dovranno padroneggiare da subito strumenti concreti nella loro attività quotidiana
  3. Disponibilità, perché il Codecamp è uno strumento che ogni allievo deve poter utilizzare nel modo più adatto alla propria crescita, e questo spirito deve essere alla base di qualunque attività didattica, di qualunque lezione e di qualunque risposta darai a qualunque domanda

 

Se pensi di avere questi tre requisiti, utilizza il form qui di fianco per proporre la tua collaborazione al Codecamp!

Il Codecamp è la prima scuola in Italia per freelance, e in quanto “incubatore di freelance” alla base dell’attività didattica c’è ovviamente una stretta collaborazione con le aziende partner.

Diventando partner del Codecamp un’azienda può avere diversi benefici, che vanno dalla partecipazione ai Workshop tematici e alla didattica in aula dei corsi fino all’affiancamento dei ragazzi come Business Angel.

Se vuoi dare il tuo contributo alla formazione dei nostri studenti ed entrare a far parte di una realtà dinamica e ricca di idee utilizza il form qui a fianco per proporre la tua azienda per una collaborazione!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CODECAMP
Iscriviti all'Admission 2017 per poter partecipare alla prima edizione del Codecamp