Organizzazione dei corsi
Laddove non sia specificato diversamente, la frequenza ai corsi e ai workshop Codecamp non è obbligatoria. La mancata partecipazione può incidere comunque sull’eventuale erogazione di borse di studio e altre agevolazioni, e non è in ogni caso motivo sufficiente per avere il rimborso della quota partecipativa alle iniziative.
Sì, tutti i partecipanti alle iniziative Codecamp possono richiedere un attestato di partecipazione. L’attestato può essere richiesto anche successivamente. Per richiedere un attestato è necessario aver frequentato almeno il 90% delle ore di didattica previste dal corso e aver completato i pagamenti.
È possibile chiedere il rimborso della quota partecipativa soltanto per i corsi e le iniziative che non sono a numero chiuso. Per farlo è necessario inviare una richiesta attraverso il form di contatto qui sotto almeno 72 ore prima dell’inizio dell’evento. Non è possibile chiedere il rimborso per tutte le iniziative a numero chiuso né per l’acquisto online dei corsi in modalità e-learning.
Borse di studio
Nelle iniziative in cui sono presenti borse di studio messe a disposizione da Codecamp o da una delle aziende partner, può esser fatta la richiesta direttamente in segreteria. Per ciascuna borsa di studio possono esser previsti criteri di assegnazione differenti, come pure diverse possono essere le modalità di erogazione. Per qualunque dubbio è possibile far riferimento alle indicazioni presenti sul sito oppure contattare direttamente la segreteria attraverso il form o in sede.
Se sei un’azienda e vuoi offrire una borsa di studio agli studenti più meritevoli del Codecamp puoi diventare un nostro partner. Per rendere disponibile una borsa di studio l’azienda non deve necessariamente coprire la retta di partecipazione a un’iniziativa, ma è possibile farlo anche definendo diverse modalità di collaborazione che portino esperienze e benefici agli studenti del Codecamp. Per qualunque dubbio consulta la sezione online oppure contattaci!